©
2015
P. IVA
04779980285
Privacy Policy
Contattaci
Cliccami
per
contattarci!



Video, Riprese e Foto aeree con Drone

Servizi con Drone per Aziende

Servizi con Drone vicino a te

Drone per Riprese‎

Video con Droni per Hotel

Riprese aeree campi da Golf con Drone

Video Aerei

Resort Drone Video

Riprese video Drone nautica e imbarcazioni

Noleggio Drone con Pilota

Rilievi e Video Ispezioni edili

Enac - Operatore SAPR

DRONE‎



Servizio Drone -

David Monetti s.r.l.

Contattaci
http://davidmonetti.com/drone/ 19/07/2017


Il drone è solo un mezzo di trasporto per portare il nostro sguardo dove non possiamo arrivare, raggiungendo luoghi e scoprendo punti di vista fino ad oggi nemmeno immaginabili. Le piccole dimensioni e l'alta risoluzione dei nostri strumenti permettono immagini di forte impatto, molto suggestive.

Realizziamo video professionali e servizi fotografici di interni ed esterni visti dall'alto, riprese aeree in alta definizione, anche a bassa quota. Offriamo servizi fotografici, video istituzionali, riprese e immagini di eventi per aziende, foto o video aerei panoramici. Cambia il tuo punto di vista: ottimizza il tuo business con il servizio Drone. Con il servizio Drone potrai raccontare la tua azienda e i suoi valori, sotto tutti i punti di vista, migliorandone l'immagine.

Le riprese aeree sono diventate relativamente economiche: grazie all'utilizzo dei droni i costi si sostanziano in aspetti burocratici per il permesso di volo e compenso operatore, sono quindi adatti a tutti i tipi di azienda. Basta poco tempo per organizzare il tutto, un sopralluogo in giornata permette di determinare le condizioni migliori per effettuare il servizio. Le dimensioni contenute del drone consentono di avvicinarsi senza pericolo agli edifici e di decollare dal loro interno. Utilizziamo solamente strumenti all'avanguardia, in grado di produrre foto e video in risoluzione 4K, privi di effetto "sfera" tipici dei droni economici e amatoriali.

Non state pagando per droni "da matrimonio", bensì per mezzi d'alto livello. Droni specificatamente progettati, costruiti e settati per riprese di massima qualità. Il lavoro viene svolto secondo le disposizioni dei regolamenti e delle leggi in vigore, quindi nel rispetto del regolamento Enac. I nostro drone è sempre aggiornato, controllato, sicuro e coperto da assicurazione.



Citazioni dal sito Enac



Ai sensi dell'art.21 del Regolamento "Mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto", ed.2, per ottenere il rilascio o il rinnovo dell'Attestato di Pilota APR è necessario superare un esame pratico con un Esaminatore certificato, presso un Centro di Addestramento approvato. Il Certificato di Esaminatore APR consente al titolare di effettuare gli Skill Test e i Proficiency Check per il conseguimento/mantenimento dell'Attestato di Pilota APR e relative abilitazioni, limitatamente alle abilitazioni di Istruttore riportate nel proprio attestato di Pilota APR.

Si informa che, in considerazione delle disposizioni di cui dall'art. 8 del Regolamento "Mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto", l'ENAC rende disponibile una "Richiesta di Dimostrazione/Call for Demonstration" al fine di individuare un sistema di Electronic Identification che consenta la trasmissione in tempo reale di dati inerenti l'APR ed il proprietario/operatore e dei dati essenziali di volo, nonché la registrazione degli stessi. I mezzi aerei a pilotaggio remoto, comunemente noti come droni, sono aeromobili caratterizzati dall’assenza di un equipaggio a bordo. Il loro volo è governato da diverse tipologie di flight control system, gestiti in remoto da piloti a terra.

L'ENAC è ad oggi una delle prime autorità ad aver pubblicato una normativa per le operazioni con questa tipologia di aeromobili. Non esiste ancora, infatti, un unico standard di riferimento europeo, e l'ICAO (International Civil Aviation Organization) è impegnata a sviluppare le modifiche agli Annessi per ricomprendere nella loro applicabilità anche questi mezzi.



Il Regolamento ENAC "Mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto"



Il Codice della Navigazione, all'articolo 743 come emendato dal decreto legislativo 9 maggio 2005 n. 96, prevede nella definizione di aeromobile i mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto (APR): "Per aeromobile si intende ogni macchina destinata al trasporto per aria di persone o cose. Sono altresì considerati aeromobili i mezzi aerei a pilotaggio remoto, definiti come tali dalle leggi speciali, dai regolamenti dell'ENAC e, per quelli militari, dai decreti del Ministero della difesa. Le distinzioni degli aeromobili, secondo le loro caratteristiche tecniche e secondo il loro impiego, sono stabilite dall'ENAC con propri regolamenti e, comunque, dalla normativa speciale in materia". Il Regolamento, distingue due tipologie di Mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto: Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto (SAPR), mezzi impiegati o destinati all'impiego in operazioni specializzate (lavoro aereo). Aeromodelli, mezzi impiegati esclusivamente per scopi ricreazionali e sportivi e che non sono considerati aeromobili ai fini del loro assoggettamento alle previsioni del Codice della Navigazione.